Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Fondazione Ambiente Ricerca Basilicata – FARBAS – Riapertura termini

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ambiente Ricerca Basilicata FARBAS, preso atto dell’“Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Fondazione Ambiente Ricerca Basilicata – FARBAS”, pur avendo apprezzato il numero dei curricula pervenuti entro il termine fissato, ritiene opportuno esplorare più approfonditamente la disponibilità di ulteriori interessati a svolgere il ruolo di Direttore Generale al fine di consentire una valutazione più ampia e completa. Pertanto, in forza all’art. 6 del suddetto Avviso, se dispone la riapertura dei termini, confermando tutte le restanti disposizioni contenute nell’Avviso pubblicato in data 26 agosto 2024.

In considerazione di quanto esposto, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 13:00 del giorno 10 dicembre 2024. Restano valide le manifestazioni di interesse già presentate a fronte dell’Avviso pubblicato in data 26 agosto 2024. È facoltà del candidato/a presentare, entro il termine di cui sopra, una nuova domanda corredata dai relativi allegati, che sostituirà la precedente.

INFORMAZIONI

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web della Fondazione Ambiente Basilicata – FARBAS alla sezione “Avvisi e Bandi” (https://www.farbas.it/avvisi-bandi/).